Alessandro Nesta torna all’Olimpico, questa volta in veste di allenatore del Monza, pronto a guidare la sua squadra in un incontro speciale contro la Roma. Il leggendario ex capitano della Lazio conosce a fondo l’atmosfera di questo stadio, avendo vissuto innumerevoli battaglie calcistiche sul campo della Capitale.
Un rientro speciale
    
Il ritorno di Nesta all’Olimpico suscita diverse emozioni non solo per i tifosi laziali, ma anche per gli appassionati di calcio in generale.Potrebbe interessarti
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Keita contro un avversario storico
    
Non è solo Nesta a ritrovare un vecchio spirito di derby. Keita Baldé, un altro ex giocatore biancoceleste, si prepara ad affrontare una delle sue vecchie rivali. La partita tra Roma e Monza porta con sé una serie di ricordi e rivalità passate che aggiungono ulteriore pepe alla sfida.
Il campo dell’Olimpico si prepara ad accogliere un match che, al di là della classifica, significherà molto per molti protagonisti. La presenza di figure legate al mondo laziale infonde al confronto un sapore che va oltre i semplici tre punti in palio.

                                    

