Sfida per la Champions: Italiano avverte su Lazio, Juve e concorrenti ravvicinati

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, il tributo a Paparelli emoziona il figlio: «Una coreografia che tocca il cuore della nostra famiglia»

#ForzaLazio #EmozioniBiancocelesti Curva Nord commuove con un omaggio da...

Lazio Calciomercato: Sarri aspetta il colpo vincente che ci farà sognare!

#Lazio #Calciomercato: il sogno Insigne riaccende speranze biancocelesti Il mercato...

Lazio, Lotito categorico: “Non sono gradito, ma…”

Al termine della gara vinta dalla Lazio contro il...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nella sfida appassionante della Corsa Champions League, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, si esprime con prudenza, riconoscendo i valori in campo che delineano la competizione.

Dichiarazioni di Italiano

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera di Bologna, Italiano ha affermato: «Lazio e Juve per il quarto posto hanno qualcosina in più».

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Una valutazione che riflette il rispetto per le formazioni avversarie e la consapevolezza delle sfide che attendono il Bologna.

La Corsa Champions

La competizione per un posto in Champions League si infiamma e Italiano non si nasconde dietro proclami illusori. Con una presa di posizione realistica, sottolinea l’importanza di mantenere alta l’attenzione sia sui rivali ben posizionati davanti che su quelli che incalzano da dietro.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 15:54 — Ultima alle 15:54