Tomasini a Cagliarinews24: «Lotta Scudetto tra sole due squadre, Lazio e Atalanta troppo indietro»

PUBBLICITA

Ultime News

Roma, Totti rinnega la maglia ‘6 unica’: “Non era per Ilary, ma per…”

Francesco Totti, storico capitano della Roma, intervistato da Luca...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nel panorama calcistico italiano, l’ex calciatore del Cagliari, Giuseppe Tomasini, ha espresso le sue opinioni sulla corsa allo Scudetto, offrendo un’interessante prospettiva sulla posizione della Lazio in un’intervista esclusiva.

La corsa al titolo

Giuseppe Tomasini ha dichiarato in un’intervista esclusiva a Cagliarinews24.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
com: «Ecco dove vedo la Lazio». In una fase della Serie A dove Napoli e Inter cercano di consolidare la loro posizione in cima alla classifica, sembra che nessuna delle due squadre riesca a prendere il largo definitivamente e staccarsi dalle inseguitrici. Tuttavia, la lotta a due sembra essere più accesa che mai.

Il punto di vista di Tomasini

Tomasini ha analizzato la posizione della Lazio e dell’Atalanta nella lotta per il titolo spiegando: «Lotta Scudetto? Lazio e Atalanta ormai troppo indietro, è una lotta a due». Le sue parole sottolineano quanto le due formazioni fatichino a rimanere attaccate al ritmo delle squadre in vetta.

L’articolo completo con le dichiarazioni di Giuseppe Tomasini è disponibile su Cagliarinews24.com, dove l’ex giocatore approfondisce ulteriormente il suo punto di vista sulla situazione attuale del campionato di Serie A.

Ultime Notizie
20 Ottobre 2025 - 18:29 — Ultima alle 18:29