Nel cuore del carnevale di Venezia, l’emozionante sfida al Penzo tra Venezia e Lazio si tinge di colori particolari, ma senza la presenza dei sostenitori romani. Una decisione inaspettata e sofferta è stata presa ieri dal GOS, che ha stabilito che i tifosi ospiti non potranno accedere allo stadio per seguire la propria squadra del cuore.
La decisione del GOS
Il GOS, riunitosi nella mattinata di ieri, ha valutato la situazione e ha concluso che la gestione dell’arrivo dei tifosi biancocelesti nella città lagunare, già animata dalle festività carnevalesche, sarebbe stata troppo complessa e rischiosa.Potrebbe interessarti
Lazio Resiste a Bergamo: Difesa o Congiura contro il GOL?
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Ipotesi di rimborso
Di fronte a questa situazione, c’è ora l’ipotesi di un rimborso per chi aveva già procurato biglietti e organizzato la trasferta. Resta da capire come si muoveranno le istituzioni sportive per venire incontro ai tifosi che, con grande entusiasmo, avevano pianificato di supportare la squadra direttamente dallo stadio.
Il match dunque si svolgerà in un’atmosfera particolare, con un settore ospiti deserto, in una giornata che prometteva di unire non solo sport e passione, ma anche la magia unica del Carnevale di Venezia.