Lo 0-0 di ieri in casa del Venezia profuma di sconfitta per la Lazio di Marco Baroni, che ha lasciato per strada due punti fondamentali per la corsa al quarto posto: ecco i top e i flop del match tra Venezia e Lazio.
Venezia-Lazio: i flop
Non è stata una bella partita quella disputata ieri dalla Lazio, che avrebbe dovuto portare a casa i tre punti per resistere agli assalti di Juventus e Fiorentina al quarto posto della classifica.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Venezia-Lazio: i top
Difficile trovare dei “top” in una partita pareggiata per 0-0 contro la penultima della classe, eppure se la Lazio non è uscita sconfitta dal Penzo, lo si deve alle prestazioni di Guendouzi e Gila. Presente in ogni zona del campo per aiutare la squadra a uscire dal pressing il francese; pronto a chiudere tutti i buchi lasciati nelle ripartenze del Venezia lo spagnolo.



