Venezia-Lazio, turnover in difesa per Baroni: possibilità per Noslin. Aggiornamenti

Ultime News

Manfredini: “Con Sarri restiamo, vittoria col Parma e spirito alto. Europa nel mirino, ecco le mie idee sulla Champions”

#ForzaLazio: Momenti di gloria e riflessioni di Manfredini! Un vento...

Umtiti: “Ora commento la Serie A e Baroni è il top! Alla Lazio è stato un tocco d’autore”

#UmtitiRacconta: Intreccio tra Lecce, Lazio e un allenatore speciale Quando...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La sfida tra Venezia e Lazio in programma per sabato si avvicina, e mister Baroni sta considerando diversi cambiamenti nel suo undici titolare per affrontare al meglio la formazione guidata da Di Francesco.

Difesa in evoluzione

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, ci potrebbero essere novità importanti nella difesa biancoceleste. Le scelte di Baroni potrebbero prevedere un turnover mirato per affrontare al meglio gli attaccanti avversari, nella speranza di trovare un equilibrio perfetto tra solidità difensiva e dinamismo.

Opportunità per Noslin

“C’è una nuova possibilità per Noslin”, ha fatto sapere una fonte vicina alla squadra. Il giovane difensore, che ha già mostrato buone qualità nelle precedenti apparizioni, potrebbe essere tra i titolari, sfruttando al meglio questa occasione per mettersi nuovamente in luce e guadagnare la fiducia dell’allenatore.

Il match di sabato si preannuncia quindi molto interessante, con Baroni pronto a sorprendere sia i tifosi che l’avversario con le sue scelte tattiche. Rimani collegato per ulteriori aggiornamenti su questa emozionante sfida che promette colpi di scena.