Mattia Zaccagni, il capitano biancoceleste, ha condiviso la sua frustrazione al termine del match contro il Venezia, terminato in parità. Davanti ai microfoni di Dazn, Zaccagni ha espresso il suo disappunto analizzando la prestazione della squadra.
Partita Complicata
La Lazio ha affrontato una serata difficile allo stadio Penzo, con Zaccagni che non ha nascosto la propria insoddisfazione: «Non aver segnato subito ci ha reso la partita complicata.Potrebbe interessarti
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»
Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?
Zaccagni, con il suo ruolo di leader, ha cercato di individuare le aree in cui migliorare per affrontare al meglio le prossime sfide. La mancata realizzazione nei momenti chiave ha lasciato un sapore amaro per i biancocelesti, che cercheranno di invertire la rotta nei prossimi incontri.



