Zielinski a Mediaset: «Ottima partita, sono contento. Volevamo questa vittoria»

Ultime News

Romagnoli KO, Lazio in allerta: Sarri medita la mossa giusta per affrontare San Siro. Lo spettacolo deve continuare!

#RomagnoliDubbio #ForzaLazio Tutti i tifosi biancocelesti col...

Incredibile: Gattuso scopre il gioiello laziale per l’Italia! Finalmente una scelta azzeccata?

#ConvocatiAzzurri #OrgoglioBiancoceleste – Zaccagni unico alfiere laziale nella nazionale...
PUBBLICITA

In una serata di Coppa Italia che ha visto l’Inter trionfare, Piotr Zielinski, centrocampista nerazzurro, ha espresso la sua soddisfazione ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria per 2-0 contro la Lazio. Un match ben giocato dai padroni di casa, che hanno trovato la via del gol grazie alle prodezze di Arnautovic e Calhanoglu.

VITTORIA

«Abbiamo una […]», ha dichiarato Zielinski, che non ha nascosto la sua contentezza per il successo ottenuto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il centrocampista è stato uno dei protagonisti della gara, contribuendo a un risultato fondamentale per il cammino dei nerazzurri nella competizione.

La prestazione dell’Inter ha messo in mostra la solidità della squadra, dimostrando una volta di più la loro qualità e determinazione nel voler portare a casa la vittoria. Arnautovic e Calhanoglu, con le loro reti, hanno confermato la pericolosità offensiva del team, aggiungendo motivazione al gruppo per il proseguo del torneo.