Ultime News

Ritiro a Formello e rizollatura: la Lazio scrive un nuovo capitolo nella sua storia

La Lazio è pronta a voltare pagina. Con il...

Gattuso alla Lazio: l’ora del cambiamento è finalmente arrivata?

La Lazio sta vivendo un momento cruciale, e l'arrivo...

Thiago Silva alla Lazio: Esperienza o Scommessa?

L’ipotesi di vedere Thiago Silva vestire la maglia biancoceleste...

Lazio: L’assalto a Vergara e la sfida del mercato

La Lazio è al centro delle discussioni calcistiche per...
PUBBLICITA

Allenamento Lazio: Zaccagni assente nella rifinitura pre Viktoria Plzen, aggiornamenti




Allenamento Lazio: la rifinitura a Formello in vista del Viktoria Plzen

Questa mattina a Formello, la squadra di Baroni ha effettuato la seduta di rifinitura in preparazione alla sfida di domani contro il Viktoria Plzen. Nella sessione odierna, tre assenze importanti hanno segnato il campo di allenamento.

Assenze rilevanti

Tra le fila biancocelesti, non si sono visti Hysaj, Castellanos e Zaccagni, quest’ultimo fuori causa anche ieri a causa di ‘un fastidio muscolare’. Il tecnico dovrà quindi rivedere la formazione in vista dell’impegno europeo, tenendo in considerazione queste preziose defezioni.

La squadra si è concentrata su esercizi tattici e finalizzazioni, nella speranza di essere al meglio per affrontare la sfida con i cechi, una partita che si preannuncia cruciale per il prosieguo del cammino europeo dei biancocelesti.