Baldini commenta su Zeman: “Mi dispiace, ma ha fumato un tir di sigarette”

Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Bufera Lazio-Atalanta: tifosi biancocelesti infuriati per le scelte arbitrali!

La semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta...

Bufera sulla riforma arbitri: tifosi Lazio insorgono contro le ingiustizie nascoste

La riforma degli arbitri è una bomba che potrebbe...
PUBBLICITA

Le condizioni di salute di Zdenek Zeman, ex allenatore della Lazio, continuano a essere al centro dell’attenzione, dopo il suo ricovero d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma per un’ischemia cerebrale.

Baldini interviene sul caso Zeman

Anche Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha voluto condividere il suo pensiero sulla delicata situazione di Zeman. Baldini non ha esitato a sottolineare un aspetto peculiare dello stile di vita dell’allenatore boemo: «Mi dispiace, ma ha fumato un tir di sigarette».

Le parole di Baldini richiamano l’attenzione su una delle abitudini più conosciute di Zeman, e il suo commento è diventato rapidamente oggetto di discussione tra addetti ai lavori e appassionati di calcio.

Zeman, noto per il suo contributo al gioco offensivo e per le sue iconiche squadre, ha lasciato un segno indelebile nella Serie A italiana. In questo momento, i tifosi e il mondo del calcio sono uniti nell’augurargli una pronta guarigione.