Baroni a Sky: «Bella prestazione contro una squadra che sta bene, delusione finale dei ragazzi»

PUBBLICITA

Ultime News

Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!

#LazioInEmergenza: Infortuni, ma la sosta è provvidenziale! #ForzaLazio...

Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.

#FiorentinaShock #PioliOut #Lazio La notizia è arrivata come un fulmine...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La sfida tra Lazio e Udinese si è conclusa con un pareggio per 1-1 all’Olimpico, lasciando sensazioni diverse nei protagonisti in campo. Baroni ha commentato a caldo la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport, sottolineando la qualità della partita.

Una Gara Intensa

Il match si è svolto in un clima di grande intensità agonistica, in cui entrambe le squadre hanno cercato di imporre il proprio gioco. L’Udinese ha mostrato grinta e determinazione, rispondendo colpo su colpo alle iniziative avversarie.

Reazioni di Fine Partita

Al termine della gara, Baroni ha riconosciuto l’ottima prova offerta dalla sua squadra, che è riuscita a tenere testa a un avversario in gran forma.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nonostante il buon risultato, il quale ha consentito di strappare un punto prezioso, “a fine partita i ragazzi erano delusi”, ha ammesso l’allenatore, sottolineando la voglia di far meglio nel prossimo incontro.

Stanchezza e Prospettive

Sebbene la stanchezza fosse palpabile, “la squadra ha fatto una bella prestazione”, confermando l’impegno e la solidità che stanno caratterizzando il percorso dell’Udinese in questa stagione. Con tale atteggiamento, l’obiettivo sarà quello di proseguire su questa strada per cogliere ulteriori soddisfazioni nel prosieguo del campionato.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 13:43 — Ultima alle 13:43