Baroni: «Provedel è il titolare, ma non esiste un portiere specifico per le coppe»

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, Lotito scuote i tifosi: “Derby o finale di tennis? Scelta rischiosa!”

Lotito suona la carica: "Finale contro l'Inter, tifosi della...

L’Olimpico è la vera casa della Lazio: era ora che contasse davvero?

Con il cuore biancoceleste verso la finale Questa sera all'Olimpico...
PUBBLICITA

La vigilia del match contro il Viktoria Plzen ha visto l’allenatore della Lazio, Marco Baroni, protagonista di una conferenza stampa in cui ha toccato vari argomenti, tra cui la situazione dei portieri.

La sfida in porta

Parlando delle scelte per il ruolo di portiere, Baroni ha chiarito: «Provedel è il titolare, ma non c’è nessun portiere di coppa». Chiare dunque le intenzioni del tecnico biancoceleste, che sembra voler evitare gerarchie rigide tra i pali, puntando sulla continuità e sull’affidabilità di Provedel.

Atteggiamento in campo

Oltre alla questione portieri, Baroni ha offerto una chiara visione sull’approccio che la squadra dovrà adottare nella partita imminente: SOLUZIONI – «Non possiamo gestire, bisogna partire forte dal primo al centesimo minuto perché sono partite in […]». Queste parole sottolineano l’importanza di mantenere un’intensità costante lungo tutto l’arco dell’incontro, senza cali di concentrazione.

Con queste premesse, i tifosi della Lazio attendono con ansia la performance della squadra nella prossima sfida, sperando che le indicazioni del loro tecnico portino al successo sul campo.