Baroni Uomo Vero. Ci mette la faccia proteggendo la Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»

#LazioJuve #ForzaLazio: Pronti a dimostrare chi comanda sul campo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La sconfitta è di quelle storiche, anzi epiche. Il risultato parla chiaro: oggi domenica 16 marzo 2025, gara valida per 29esima giornata di Serie A, allo stadio Renato Dall’Ara, Bologna 5 Lazio 0.

Una “sveglia” clamorosa, di quelle difficili da digerire. Altro che lasagne e tortellini, fettuccine al ragù e mortadella. Qui oggi abbiamo fatto il menù completo. Questa sconfitta fa male, anche perché non è la prima “imbarcata” di quest’anno. A dicembre 6 a 0 contro l’Inter in casa, oggi ne abbiamo presi altri cinque.

Per fortuna però, ed è doveroso sottolinearlo, la Lazio dopo ben sette anni raggiunge i quarti di Europa League.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFocus
Un risultato che non capita tutti gli anni è in campionato, seppur in crisi di punti da ormai tre mesi è ancora lì, insieme al gruppo delle squadre che lottano per il piazzamento europeo, grazie a un girone di andata strepitoso, compreso quello più nobile della qualificazione alla prossima Champions League.

Baroni e il confronto con i tifosi a Bologna.

A fine partita i giocatori hanno avuto coraggio ad andare a salutare i tifosi arrivati a Bologna. Primo fra tutti Marusic, poi Provedel e alla spicciolata tutti gli altri compreso il mister che è andato sotto a dire una cosa del tipo “Mi prendo io la responsabilità di tutto“.

Un gesto nobile e anche normale per certi versi ma poi nemmeno così scontato. La gente laziale ha apprezzato e alla fine uniti più di prima per i nostri colori. Perché come recitava una vecchia coreografia “Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta, noi siamo grandi e risorgeremo”. 

Ultime Notizie
25 Ottobre 2025 - 00:03 — Ultima alle 00:03