Marin Brbic, noto per aver portato Igor Tudor all’Hajduk Spalato, si è espresso su colui che ora guiderà la Juventus. Ecco le dichiarazioni di Brbic a TMW riguardo all’ex tecnico della Lazio e attuale allenatore della Juve, Igor Tudor.
Le Parole di Marin Brbic
MARIN BRBIC DICHIARA – «Tudor nelle ultime avventure da allenatore ha accumulato esperienze su esperienze.Potrebbe interessarti
Lazio, Agostinelli punge: “Sarri rinuncerà a Romagnoli? Dumfries a destra spaventa. Vediamo se Sarri farà la scelta giusta!”
Petrucci: “Romagnoli decisivo nel caos Lazio. Priorità invernale? Un nuovo assetto è essenziale!”
Flamengo ci riprova: obiettivo biancoceleste per gennaio! Riusciranno a superare l’ostacolo?
Umbro ridà vita alla Lazio anni ’90: simbolo di classe e stile biancoceleste nel mondo
Igor Tudor ha dimostrato una crescita professionale significativa attraverso una serie di esperienze che lo hanno visto protagonista in diverse panchine. Il suo percorso si è sviluppato in maniera versatile, portandolo a essere oggi una figura di rilievo nel panorama calcistico. Le esperienze maturate all’Hajduk Spalato e all’Hellas Verona hanno contribuito a formare un allenatore capace di affrontare le sfide future con competenza e determinazione, conducendolo infine alla prestigiosa panchina della Juventus.



