Calciomercato, è nato il nuovo Erling Haaland: Ha segnato 10 gol in una partita

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Quasi come un Deja vu, in questi giorni c’è un giovanissimo che è già sulla bocca di tutti. Si tratta del centravanti della nazionale U17 USA, Chase Adams.

Perché questo ragazzo è così famoso? Recentemente, nella partita di inaugurazione delle qualificazioni Concacaf per la Coppa del Mondo FIFA under17, gli Stati Uniti hanno giocato contro le Isole Vergini americane. Il risultato è a dir poco sorprendente, uno schiacciante 22-0 per gli statunitensi.

Ma il vero protagonista della serata è proprio il centravanti Chase Adams, segnando ben 10 gol e superando il record di Erling Haaland, con i suoi 9 gol inflitti all’Honduras. Adams gioca per la Columbus Crew2 e ha ancora 16 anni. Chissà se nei prossimi anni sentiremo ancora parlare di lui.