Calciomercato Lazio, Chiesa è più di un’idea: il punto sulla trattativa

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Federico Chiesa ha già concluso la sua avventura in Premier League. L’esterno italiano, arrivato al Liverpool la scorsa estate, non è riuscito ad affermarsi nel campionato inglese, tanto da ricevere in questi giorni la comunicazione da parte del club di non puntare più su di lui.

Chiesa finora ha segnato 2 gol e 2 assist in 11 presenze.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Dopo i rumors nel calciomercato invernale sull’interesse di Napoli e Milan, l’ultima squadra ad aver chiesto informazioni sarebbe stata la Lazio; come riportato dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur.

Attualmente, a complicare la trattativa sarebbe proprio l’ingaggio. Federico Chiesa percepisce circa 7 milioni di euro annui. I biancocelesti sarebbero disposti a portare il classe 97 in Italia a due condizioni: l’apertura da parte del Liverpool al prestito con diritto di riscatto, contribuendo ad una parte dell’ingaggio e, parallelamente, la cessione di un top player biancoceleste. Il Liverpool valuta Chiesa circa 15 milioni di euro.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03