Calciomercato Lazio, dopo le ottime prestazioni in questa stagione aumentano i desideri di tante squadre per il calciatore. Il club biancoceleste inizia a guardarsi intorno in vista della prossima annata e molto sugli acquisti della sessione estiva dipenderà dalle cessioni.
Calciomercato Lazio, scambio top con il Liverpool?
Secondo Transferfeed, la Lazio starebbe valutando la cessione di Gustav Isaksen qualora dovesse arrivare un’offerta importante. Il Presidente Claudio Lotito e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani valutano il calciatore intorno ai 50 milioni di euro e non sembrerebbero voler cedere a un prezzo inferiore. Una possibile partenza del danese potrebbe facilitare l’arrivo di Federico Chiesa dal Liverpool. Le due società starebbero già pensando ad un clamoroso scambio in vista della prossima sessione di calciomercato. Sull’esterno rimangono forti anche le pressioni da parte dell’Inter, con il presidente nerazzurro, Giuseppe Marotta, che ha rilasciato questa clamorosa dichiarazione in merito. Leggi qui. Si attendono aggiornamenti sia su questa trattiva che per un’altra altrettanto clamorosa.

Sensazioni da parte del calciatore
Il calciatore non sembra al momento esser turbato da nessuna situazione contrattuale o di calciomercato anzi…le prestazioni condite da sorrisi finali testimoniano quanto l’ambiente biancoceleste lo aggradi.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Visualizza questo post su Instagram



