passi in avanti

Calciomercato Lazio, il calciatore ora è più vicino: le ultime

Ultime News

Dele-Bashiru di nuovo in Turchia: Lazio spera nel suo tocco “magico” per scattare in avanti

Dele-Bashiru alla ricerca della svolta in Turchia: un'opportunità per...

Lazio contro i turchi: Sarri non risparmia i suoi sotto pressione crescente

La Lazio in Turchia: Sfide che accendono la preparazione...

Rovella, la scommessa audace di Sarri: nuovo ruolo e rinnovo con la Lazio, pronta a stupire!

Nicolò Rovella si prepara a un'estate decisiva per la...
PUBBLICITA



Calciomercato Lazio, riavviati i contatti per un obiettivo di Fabiani. Terminate le ultime nove partite di Serie A, e quelle di Europa League, competizione che la Lazio vuole vincere, sarà tempo di pianificare la prossima stagione. A tal proposito, la società biancoceleste si sta già muovendo verso questa direzione.

Calciomercato Lazio, i piani societari per il giocatore

Mister Baroni vorrebbe dalla società un incremento nel numero dei centrocampisti a sua disposizione. In questa stagione le problematiche più importanti della rosa si sono registrate nella lunghezza della panchina, soprattutto a centrocampo. Con gli infortuni di Dele-Bashiru, tra poco ufficialmente riscattato, e Vecino, con il solo Belhayane, acquistato a Gennaio, in panchina, la Lazio ha dovuto giocare moltissime partite con la sola coppia formata da Rovella e Guendouzi. Troppo poco per poter fronteggiare tre competizioni.

Il punto della situazione

Secondo Transferfeed, Jacopo Fazzini continua a essere un obiettivo chiave per la Lazio. La società biancoceleste sta pianificando di avvicinarsi di nuovo all’Empoli nella prossima estate con l’obiettivo di portarlo a Formello. Sebbene la prossima sessione di calciomercato sia ancora lontana, il DS Fabiani sta già definendo dei piani verso la fine della stagione per assicurarsi di essere ben preparato quando riaprirà la finestra di calciomercato. Il club è ottimista sul fatto che con più tempo a disposizione e senza la distrazione di un campionato in corso, le trattative possano procedere più agevolmente. La società sta valutando di includere alcune contropartite tecniche nell’accordo per aiutare a ridurre il prezzo richiesto dall’Empoli di 15 milioni di euro a Gennaio. La cifra dovrebbe rimanere tale anche nella prossima estate. Si attendono aggiornamenti

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 19 Marzo 2025 19:09