Calciomercato Lazio, importanti novità su un possibile obiettivo

Ultime News

Cataldi in dubbio contro il Bologna: Sarri incrocia le dita per il suo regista. Riuscirà a tornare in tempo? Speranze e indiscrezioni!

#ForzaLazio! Cataldi verso il rientro? Un facilitatore insostituibile per...

Castellanos in bilico: un altro pezzo pregiato pronto a lasciare la Lazio per il Brasile?

#CalciomercatoLazio #GennaioSiAvvicina: Castellanos in partenza? L'argentino verso il Brasile....
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio sempre più nel vivo, e anche la sfida Lazio-Torino di stasera può essere un’occasione per allacciare eventuali discorsi di mercato da portare avanti nel corso delle sessioni di mercato di questa estate.

Abbiamo già parlato di un possibile interesse della Lazio per Vanja Milinkovic-Savic, portiere di 28 anni rivelazione del club granata di quest’anno e fratello dell’indimenticabile Sergej, leggenda degli ultimi anni biancocelesti.

La clausola rescissoria

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, alcune indiscrezioni avrebbero rivelato la presenza nel contratto del portiere di una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, cifra relativamente bassa per gli standard elevati dimostrati dal portiere durante questa annata.

La situazione ha attirato l’attenzione di vari club, in Italia ma non solo: addirittura Chelsea e Manchester City starebbero attenzionando la situazione legata all’estremo difensore del Torino.