Angelo Fabiani vuole portare nuovi innesti nella prossima finestra di calciomercato. In questi giorni si stanno osservando molti giovani talenti, ma tutto dipenderà dal piazzamento a fine anno. La Lazio ha bisogno dei soldi della Champions per fare un grande mercato, che può arrivare raggiungendo il quarto posto o vincendo l’Europa League.
Come riporta il Corriere dello Sport, con la Champions sarebbe più facile trattenere i migliori: Tavares, Castellanos, Guendouzi e Gila, ma anche rinforzare una rosa che, specialmente in questo momento, sta dimostrando di aver bisogno di una panchina più affidabile.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Per questo motivo la Lazio avrebbe deciso di puntare su Durosinmi, centravanti nigeriano del Viktoria Plzen. Il 22enne è valutato circa 10 milioni di euro, ma Fabiani sarebbe disposto ad acquistarlo per 8-9 milioni. I contatti proseguono, c’è già stato un incontro tra i biancocelesti e l’entourage di Durosinmi; sono previsti ulteriori incontri per concludere la trattativa.

 
                                    

