Calciomercato Lazio, un calciatore poteva finire in Argentina: l’intervista

PUBBLICITA

Ultime News

Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

#Pellegrini svolta epocale per la Lazio! Cambio di rotta...

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nella serata di ieri il Taty Castellanos ha parlato sul canale Youtube di DsSport, un portale sportivo argentino, ed ha risposto a varie domande.

Nel corso dell’intervista sono state fatte molte domande al calciatore argentino sulla sua esperienza in Nazionale, il suo rapporto con Messi e anche su un’indiscrezione di mercato che lo vedeva vicino a una squadra del massimo campionato argentino.

Sulla Nazionale:

“Il mio obiettivo è sempre stato quello di far parte della Nazionale argentina.La mia volontà era venire in Europa, provare la competizione qui per guadagnarmi un posto in nazionale e poter competere a questo livello”

Sull’incontro con Messi:

“Era la prima persona che ho incontrato… ed era anche l’unica persona che in quel momento volevo davvero vedere. E niente, è stato proprio Leo. Mi ha salutato in modo molto cordiale e rispettoso”

Sull’indiscrezione di mercato argentina:

il river mi ha chiamatodue volte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
La prima non ricordo se nel 2021 o 2022. Non mi chiamò Gallardo, ma mi chiamò il secondo. Ma sì, mi cercarono. La prima cosa che mi chiese fuse ero disposto a venire al River. Ovviamente glidissi di sì, che era qualcosa da discutere, non solo a livello personale, ma anche a livello di club, per il trasferimento e pertrovare un accordo che andasse bene per entrambe le squadre. Ci lavorarono per un po’, ma alla fine non si arrivò a un accordo, non tanto per una mia scelta, ma semplicemente tra i club”.

Il calciatore non prenderà parte alle sfide di Marzo, non essendo stato convocato dalla Nazionale di mister Scaloni a causa del suo infortunio. Ecco le ultime sul suo possibile rientro.

 

 

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:36 — Ultima alle 22:36