Calciomercato Lazio, un calciatore può finire in bianconero: le ultime

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio è reduce dalla vittoria di ieri ottenuta per 2 a 1 sul campo del Viktoria Plzen. Qui la moviola. Il match, molto combattuto, avvicina la squadra di mister Baroni verso i Quarti di Finale di Europa League. Si accende quindi la stagione biancoceleste ma non solo sul fronte campo.

Calciomercato juve, un biancoceleste nel mirino

La Juventus, seppur sia a -6 dal primo posto, non sta passando – certamente – un buon periodo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
La formazione di Thiago Motta è, già da Febbraio, fuori da tutte le competizioni. Per questo motivo Giuntoli e il suo staff stanno programmando la prossima stagione a partire dalla sessione estiva di calciomercato. Importante da ricordare è che, da quest’anno, si avrà a disposizione anche una “mini sessione” a Giugno di 10 giorni, questo per consentire a chi giocherà il Mondiale per Club- accordo tra DAZN e Mediaset qui- di completare al meglio le proprie rose. La società bianconera sarebbe interessata a Nuno Tavares. Il calciatore portoghese sta ben dimostrando le sue qualità nel corso di questa stagione. Non a caso, è primo per assist forniti ai compagni (8) in Serie A e il dato sembra poter aumentare. Questo, e non solo, hanno spinto Lotito e Fabiani ad accelerare per il suo riscatto, fissato a 5 milioni di euro, pagabili in 5 anni, dall’Arsenal, a cui si aggiungerà una clausola del 40% su una sua possibile futura rivendita. Proprio a causa di quest’ultima la società biancoceleste è titubante nel far partire il giocatore già da quest’anno. Il piano di Lotito è quello di riscattarlo al quanto prima e di non accettare offerte che non superino i 50-60 milioni di euro. Si attendono aggiornamenti.

 

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14