Lazio e Milan in corsa per Diego Coppola
Il calciomercato si fa sempre più incandescente e le big di Serie A studiano le mosse per rinforzare le loro rose. Tra gli obiettivi del club biancoceleste spunta un nome che fa gola anche al Milan di Conceicao.
Secondo le recenti indiscrezioni riportate dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il giovane talento Diego Coppola, difensore classe 2003 del Verona, sarebbe finito nel mirino di entrambe le società.Potrebbe interessarti
Tudor ammette: “Colpe condivise, il mio futuro viene dopo!”. Juventus senza scuse, parlano i fatti in campo.
Sarri a Dazn: «Nessuna tensione con Fabiani e Lotito, anzi. Isaksen brillante, Basic? Stasera doveva dare di più!»
Serie A Lazio-Juventus: Chi sale e chi scende nel confronto tra aquile e bianconeri.
Lazio-Juve, Curva Nord infuocata: striscione tagliente e messaggio diretto a Lotito.
Diego Coppola: Il profilo del giovane talento
‘Coppola’ rappresenta uno dei profili più interessanti tra i giovani difensori italiani, e le sue prestazioni con la maglia del Verona non sono passate inosservate agli occhi vigili degli osservatori del calcio. La sua giovane età e il talento naturale fanno di lui un’opzione altamente appetibile per chi cerca di investire sul futuro.
Il mercato è appena iniziato e sarà interessante seguire gli sviluppi di questa contesa tra due grandi squadre del calcio italiano, mentre i tifosi osservano con trepidazione quale sarà la futura destinazione del promettente Diego Coppola.


