Calciomercato Lazio, un talento del City per Baroni?

Ultime News

Giudice Sportivo colpisce ancora: Zaccagni out, scopri quanto resisterà la Lazio senza di lui

#ForzaLazio: È ufficiale il verdetto del Giudice Sportivo. Zaccagni...

Giudice Sportivo stanga il centrocampista della Lazio dopo il rosso contro il Parma: ecco la sentenza definitiva

#BasicSqualificato: decisione del Giudice Sportivo scuote il popolo biancoceleste Le...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Con l’avvicinarsi della sessione estiva, il Calciomercato Lazio è sempre più in fermento e le voci sul futuro della rosa di Baroni, tra chi entra e chi esce, si rincorrono freneticamente.

I talenti argentini da sempre hanno incantato gli occhi dei tifosi e delle dirigenze biancocelesti, e dopo l’interesse per Marco di Cesare del Racing, pare che un altro giocatore nel giro delle giovanili dell’Albiceleste abbiamo rubato l’attenzione degli scout della Lazio.

Il nuovo nome viene direttamente dal Manchester City ed è quello di Echeverri, talento prelevato dal River Plate lo scorso anno per 12 milioni di euro e sbarcato in Inghilterra a gennaio dopo un prestito annuale allo stesso club che lo aveva ceduto. Si parla addirittura, secondo il Corriere della Sera, di una possibile presenza del calciatore a Roma in questi giorni. Trequartista o ala d’attacco, è considerato un grandissimo talento in divenire.