Candreva: «Contatti con altri club ci sono stati, ma…»

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Capello elogia Lazio di Sarri: “Umili e letali, sarà bufera per il Milan”

La Lazio è pronta a sfidare il Milan all’Olimpico...

Scontro Sarri-Romagnoli: la lista convocati Lazio che divide i tifosi biancocelesti!

Eccoci, biancocelesti: la lista dei convocati Lazio per lo...
PUBBLICITA

Antonio Candreva, noto ex giocatore della Lazio, ha recentemente comunicato la sua decisione di lasciare il mondo del calcio giocato. In un’intervista concessa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex centrocampista ha condiviso alcune riflessioni sulla sua carriera e sui contatti avuti con altri club.

Riflessioni sul Futuro

Candreva ha sottolineato: ‘Qualche chiacchierata se la sono fatta con il mio procuratore, ma poi…’. Un’affermazione che lascia intendere come ci siano stati dei contatti con altre società, sebbene non siano seguiti sviluppi concreti.

Il calciatore, che ha vissuto momenti importanti con la maglia biancoceleste, ha voluto così fare chiarezza sugli eventi che hanno preceduto la sua decisione di ritirarsi definitivamente dai campi da gioco.

Le sue parole, riportate da TMW, offrono uno sguardo sincero sui passi che hanno caratterizzato la fase finale della sua carriera e sulle opportunità che si sono presentate lungo il cammino.