Candreva: «Ieri ho dato il mio addio al calcio. Mi sono anche offerto alla mia squadra, la Lazio. Rammarico? Ne ho solo uno»

Ultime News

Ore contate per Rovella e Guendouzi: la Lazio rischia di perderli!

Oggi è un giorno cruciale per il mercato in...

Lazio, Cardone non ha dubbi: Isaksen è pronto, a differenza di quell’eterno incompiuto

La Lazio contro il Fenerbahçe: Segreti nascosti in una...

Lazio, il tallone d’Achille dopo le amichevoli: quel giornalista svela la scomoda realtà

La Lazio tra personalità e sfide offensive: un'analisi che...
PUBBLICITA

Antonio Candreva ha reso noto il suo addio al calcio attraverso un messaggio sui social, cogliendo di sorpresa molti appassionati e addetti ai lavori. Di seguito, le dichiarazioni dell’ex calciatore rilasciate a Radiosei che approfondiscono il significato di questa decisione.

L’annuncio e la sorpresa

“Ieri ho annunciato sui sociale l’addio al calcio, anch’io sono rimasto un po’ spiazzato, non volevo”, ha dichiarato Candreva, svelando il suo stato d’animo in seguito alla comunicazione del ritiro. Un annuncio inaspettato che ha colto di sorpresa anche lo stesso Candreva, il quale ha condiviso il suo mix di emozioni tra incredulità e riflessione.

Affetto e rammarichi

“Mi sono anche offerto alla mia squadra, la Lazio. Rammarico? Ne ho solo uno”. Con queste parole, Candreva ha manifestato il suo legame speciale con il club della Capitale, lasciando trasparire un affetto che va oltre il semplice rapporto professionale. Tuttavia, un velo di rammarico rimane, un sentimento condiviso con tutti coloro che nel calcio vivono passioni e sacrifici.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 19 Marzo 2025 12:38