Castellanos: «Il mio obiettivo è sempre stato quello di far parte della Nazionale argentina. È stato qualcosa di inaspettato. E sull’incontro con Messi…»

Ultime News

Gila, il muro biancoceleste: il difensore punta i nerazzurri, Sarri ha trovato il suo pilastro!

#ForzaLazio! Gila in campo contro l'Inter: il momento della...

La Lazio rischia: Mandas nel mirino di una big italiana. Partirà già a gennaio?

#Mandas #Lazio #CalcioMercato: Una storia di incognite e ambizioni...
PUBBLICITA

L’attaccante della Lazio, Taty Castellanos, ha espresso la sua gioia e sorpresa per la convocazione nella Nazionale argentina. In un’intervista a DSports, Castellanos ha condiviso le sue emozioni, offrendoci uno sguardo all’interno delle sue ambizioni internazionali e del suo incontro con Lionel Messi.

Un sogno che diventa realtà

Il momento clou della carriera di Castellanos sembra essere arrivato in modo inaspettato. Le sue parole, ricche di emozione, lasciano trasparire quanto fosse imperativo per lui raggiungere questo obiettivo: «Il mio obiettivo è sempre stato quello di far parte della Nazionale argentina. È stato qualcosa di inaspettato.»

L’esperienza europea

Giocare in Europa ha presentato una serie di opportunità per Castellanos, e il calciatore non nasconde quanto sia gratificante poter vivere questo sogno mentre arricchisce la sua esperienza professionale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
«Ovviamente, quando sei in Europa, ti[…]»

Incontro con un’icona

Non si può non menzionare l’incontro con Lionel Messi, che rappresenta un momento speciale per il giovane attaccante. Tuttavia, i dettagli di questo incontro rimangono personali, ma l’entusiasmo di Castellanos è palpabile.