Castellanos: «Ricordo l’incontro con Messi, ero arrivato con Lautaro Martínez. Era l’unica persona che volevo davvero vedere»

Ultime News

Gattuso ai microfoni: “Ripartenza necessaria, scuse ai tifosi per il ko. Errori fatali contro la Norvegia!”

#ForzaLazio contro la Norvegia: una sconfitta da cui ripartire!...

Italia ko con la Norvegia a San Siro: Gattuso nei guai, azzurri in panne! Ecco chi brilla e chi delude.

#ForzaAzzurri: delusione a San Siro, avanti verso i play-off....
PUBBLICITA

L’attaccante della Lazio, Taty Castellanos, si è raccontato a DSports, condividendo emozionanti dettagli sulla sua esperienza con la Nazionale argentina e sul memorabile incontro con Lionel Messi.

Incontro Indimenticabile

Per Castellanos, l’esperienza di ‘conoscere l’ambiente’ della Nazionale argentina e soprattutto di ‘incontrare Leo Messi’ è stata descritta come un momento unico. Entrare in un contesto così prestigioso rappresenta per molti un sogno, e l’attaccante della Lazio non fa eccezione: ‘È stata un’esperienza pazzesca’.

La Compagnia di Lautaro Martínez

Nel suo racconto, Castellanos ricorda di essere arrivato ‘insieme a Lautaro Martínez’. In quel contesto, l’emozione e l’eccitazione erano altissime. L’attaccante ha puntualizzato il desiderio predominante di quel momento: ‘Era l’unica persona che in quel momento volevo davvero vedere’.

La testimonianza di Taty Castellanos su questo incontro così significativo con Lionel Messi rappresenta un ulteriore tassello nella carriera dell’attaccante biancoceleste, sottolineando come tali momenti restino indelebili nella memoria dei calciatori.