L’Italia femminile si prepara a scendere in campo nella prestigiosa Nations League. Mister Soncin ha di recente reso nota la lista delle calciatrici convocate per affrontare le sfide previste in Svezia, dove si giocherà a Solna e a Herning il 2 e il 6 del mese.
Le Scelte di Mister Soncin
Nella rosa annunciata dal tecnico, brillano i nomi delle talentuose giocatrici selezionate per rappresentare l’Italia.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Sfide in Terra Svedese
Le prossime partite si prospettano avvincenti e cruciali per il cammino dell’Italia femminile nella Nations League. Le città di Solna e Herning ospiteranno rispettivamente le due gare, che vedranno le ragazze di mister Soncin impegnate in campo con determinazione. ‘Anche quattro giocatrici della Lazio’, infatti, fanno parte della squadra che affronterà questo importante appuntamento internazionale.
La competizione si preannuncia intensa, con l’obiettivo comune di portare in alto i colori italiani e di onorare la maglia azzurra in un torneo di tale prestigio.



