Crialesi: «Non bisogna fare calcoli, la Lazio deve credere in sé stessa. Si nota questa fiducia tra i calciatori, c’è una comunione di intenti»

Ultime News

Pellegrini non molla: “Subito gol, ma la Lazio combatte. Avanti con fiducia!”

#LazioSiamoNoi #ForzaAquila #Fiducia Dopo essere usciti da San Siro con...

Sarri: “La squadra sta crescendo, abbiamo avuto 3 palle gol”

Al termine di Inter-Lazio (2-0 per i padroni di...
PUBBLICITA

La sfida imminente all’Olimpico accende i riflettori sulla squadra di Baroni, con l’incertezza e l’attesa che avvolgono i tifosi. Le parole di Angelo Crialesi, rilasciate a Radio Laziale, offrono uno spaccato della situazione attuale della squadra, sottolineando aspetti cruciali in vista dell’incontro di questa sera.

Fiducia in Crescita

Angelo Crialesi ha evidenziato un aspetto fondamentale per i biancocelesti: la fiducia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
«Non bisogna fare calcoli, la Lazio deve credere in sé stessa. Si nota questa fiducia tra i calciatori, c’è una comunione di intenti», ha dichiarato, suggerendo come lo spirito di squadra sia un fattore determinante per affrontare le sfide a venire.

Impegni Ravvicinati

Nel commentare l’andamento della stagione, Crialesi ha toccato il tema degli impegni ravvicinati, che rappresentano una sfida per la condizione fisica dei giocatori. «Fare le coppe, con partite ravvicinate, non permette di recuperare. Nonostante tutto la Lazio mi sembra di starci, i risultati non sono negativi al punto […]», ha osservato, suggerendo che, sebbene la fatica si faccia sentire, la squadra è comunque in grado di reggere il ritmo.

Un clima di attesa e fiducia permea l’ambiente laziale mentre si avvicina la sfida di questa sera, un banco di prova importante per misurare le ambizioni stagionali della squadra.