La Lazio vince la gara di andata dell’Europa League vincendo all’ultimo secondo contro il Plzen 2 a 1 grazie a una rete di gustav Isaksen.
Daje gustavo. La Lazio compie un’impresa sportiva 9 contro 11
Scorri per leggere ↓
La Lazio vince la gara di andata dell’Europa League vincendo all’ultimo secondo contro il Plzen 2 a 1 grazie a una rete di gustav Isaksen.
La Lazio, nella giornata di ieri, ha pareggiato per 2 a 2 la sua terza amichevole pre stagionale contro il Galatasaray.
Galatasaray Lazio - La terza partita amichevole degli uomini di Maurizio Sarri sta quasi per iniziare.
Il ritiro della Lazio al centro sportivo di Formello prosegue tra esercitazioni tattiche e preparazione atletica, ma a rendere tutto più difficile ci pensa il caldo torrido di questa estate.
È stata una vera e propria telenovela di mercato lo scorso gennaio quella che ha coinvolto la Lazio e che ha visto Cesare Casadei trasferirsi al Torino.
