Delio Rossi celebra il talento di Zaccagni
L’ex dirigente tecnico della Lazio, Delio Rossi, non si risparmia in lodi per il centrocampista biancoceleste, Mattia Zaccagni, nel corso di un intervento a Radiosei. Con un focus sia sulle sue prestazioni nella squadra romana sia sul suo potenziale a livello Nazionale, Rossi esprime un parere che sicuramente riscalda il cuore dei tifosi.
Un giocatore completo
Secondo Rossi, Zaccagni ha compiuto un notevole progresso, raggiungendo una maturità calcistica che lo rende un elemento fondamentale per la Lazio.Potrebbe interessarti
Lazio in trasferta: scortati all’Arena Garibaldi! Biancocelesti pronti a farsi sentire sul campo!
Ritardo al calcio d’inizio per Pisa-Lazio: scopriremo mai cosa è andato storto?
Isaksen: «Ce lo ripete sempre Sarri, l’umiltà è la chiave. Battuta la Juve, ma occhio a non cadere oggi!»
Gilardino frena: «Gol non ossessione, con il 4-3-3 arriva tutto». La Lazio lo ascolterà?
Questione Nazionale
Nonostante le sue brillanti esibizioni a livello di club, Rossi riconosce una certa dose di sfortuna per Zaccagni quando si tratta di indossare la maglia azzurra: “Con la Nazionale è sfortunato, ecco perché.” Queste parole evidenziano l’auspicio che il centrocampista possa presto capitalizzare la sua forma eccellente anche in campo internazionale.
Con un contributo di questo livello, Mattia Zaccagni si conferma come uno dei protagonisti indiscussi del panorama calcistico attuale, sia a Roma che, si spera, sulla scena mondiale.



