Dia: «Ho recuperato bene dalla caviglia, ora tutto è a posto»

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera per Dele-Bashiru: Nigeria pareggia con Giordania, Lazio in subbuglio!

Nazionali Lazio, che rabbia quel pareggio tra Nigeria e...

Bosnia-Italia, bufera per Immobile: i laziali furiosi contro l’arbitro!

La Lazio è in crisi, e mentre l'Italia lotta...
PUBBLICITA

L’attaccante della Lazio, Dia, protagonista in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Viktoria Plzen, ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche, attirando l’attenzione su di sé e sulle sue prestazioni future.

Dichiarazioni chiave

Nella giornata odierna, Dia ha parlato delle sue condizioni, rassicurando tifosi e staff tecnico. CONDIZIONI – «Ho recuperato bene dalla caviglia, ora non c’è problema», ha affermato, garantendo il suo impegno e la sua prontezza per i prossimi impegni della squadra.

Le sue parole arrivano in un momento cruciale per la Lazio, con una serie di partite importanti in calendario. La conferenza stampa è stata un’occasione per apprezzare la fiducia dell’attaccante nelle sue capacità, un elemento chiave per il morale del team.

Dia continua a essere un giocatore determinante, e queste ultime dichiarazioni fanno ben sperare i supporter laziali per un futuro ricco di successi.