La retroguardia della Lazio continua a mostrare segnali preoccupanti sotto la gestione di Baroni, rendendo necessario un rapido intervento per correggere la rotta. Le difficoltà difensive hanno infatti condizionato pesantemente gli esiti delle ultime uscite dei biancocelesti, culminate nelle cinque reti subite nell’ultimo incontro di Serie A.
Il campanello d’allarme
Il reparto difensivo della Lazio sta attraversando un momento critico, con evidenti buchi che stanno costando punti preziosi alla squadra di Baroni.Potrebbe interessarti
Flaminio: Lotito pronto al grande passo, ma resta un dettaglio. Forse aspetta un altro segnale?
Lazio sofferente ma mai doma: quando il cuore biancoceleste fa la differenza!
Lazio, Giordano: “San Siro? La vittoria è possibile, basta non fallire. Guendouzi, ascoltami bene…”
Agostinelli sicuro: “I nerazzurri sono rocciosi, ma i biancocelesti sanno come colpirli!”
La resa dei conti
I numeri parlano chiaro: i biancocelesti hanno bisogno di una solidità difensiva che al momento sembra mancare. Il dato allarmante, infatti, riguarda la quantità di reti incassate che evidenzia il grande problema nella difesa orchestrata da Baroni.
L’articolo “Difesa Lazio, il dato allarmante sul reparto arretrato dei biancocelesti: ecco il più grande problema della squadra di Baroni” mette in luce la necessità di interventi mirati per blindare una difesa che fino ad ora ha lasciato troppi spazi.



