Europa League, Athletic Bilbao-Roma 3-0: Ranieri eliminato dalla competizione al San Mames

Ultime News

Lazio, rivoluzione in vista a gennaio: cinque big pronti all’addio. Chi farà le valigie?

#Calciomercato #Lazio: rivoluzione in vista! Cinque giocatori sull'uscio di...

Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?

#InfortunioRomagnoli: tensione a Formello prima di San Siro! Forza...
PUBBLICITA

La serata europea si conclude amaramente per la Roma di Ranieri, che al San Mames subisce una pesante sconfitta contro l’Athletic Bilbao. Il risultato di 3-0 sancisce l’eliminazione della squadra giallorossa dalla competizione, spegnendo così i sogni di avanzare ai quarti di finale di Europa League. Una performance deludente che segna il cammino continentale dei capitolini.

Dominio iberico al San Mames

L’Athletic Bilbao, guidato da Valverde, domina la partita sin dal primo fischio, mostrando forza e determinazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La formazione spagnola sigilla la vittoria con un netto 3-0, dimostrando la propria supremazia sul campo e mettendo Ranieri e i suoi uomini sotto pressione fin dai primi minuti di gioco.

Addio ai sogni europei per la Roma

‘Se per la Lazio il turno di Europa League è stato perfetto, vista la qualificazione dei biancocelesti contro il Viktoria Plzen nonostante il pari dell’Olimpico’, la stessa soddisfazione non può essere provata dai tifosi giallorossi. La pesante sconfitta al San Mames, infatti, segna la fine del percorso europeo della squadra capitolina, costretta a dire addio alla competizione in modo amaro.

La delusione è palpabile tra i sostenitori della Roma, che vedono sfumare così il sogno di proseguire in Europa, con la consapevolezza di dover lavorare duramente per tornare competitivi a questi livelli.