Europa League, prossima trasferta vietata ai tifosi della Lazio

Ultime News

Calciomercato Lazio: Vertice a Formello, è ora di passare dalle parole ai fatti. Settimana cruciale per i biancocelesti!

#Lazio #Calciomercato: Settimana cruciale per definire le nuove mosse!...

Rovella ko: la malasorte ci vede bene, centrocampo Lazio in allarme!

#RovellaInCampo? #ForzaLazio Non c'è pace per noi tifosi biancocelesti! Nicola...
PUBBLICITA

La commissione disciplinare UEFA, dopo lo scorso turno di Europa League, non si è limitata a infliggere la squalifica a Gigot e Rovella, rispettivamente fermati per una e due giornate.

Infatti è stata sanzionata anche la condotta tenuta dai tifosi biancocelesti durante la trasferta di Plzen: la decisione della UEFA è quella di chiudere il settore ospiti per la prossima eventuale trasferta della Lazio, sarà scontata ai quarti di finale con un eventuale passaggio del turno o la prossima stagione se non dovesse accadere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews

Inoltre, la società è stata sanzionata per 30.000 euro, le motivazioni sono segnalate nel bollettino della UEFA.