Immobile: «La Lazio mi ha dato tutto e io ho dato tutto per lei, è stato un amore folle. Sulle critiche ricevute dico questo»

Ultime News

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...

Galatasaray Lazio, accadrà prima del match di domani

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri è...

Caos Lazio: zero acquisti, Sarri infuriato e Insigne aspetta…

Un'estate anomala, forse la più atipica dell’era Lotito. Nessun...
PUBBLICITA

Ciro Immobile, simbolo indiscusso della Lazio, ha condiviso con Radio Serie A alcuni pensieri sulla sua carriera, sia in biancoceleste che con la Nazionale.

Dichiarazioni di Immobile: amore per la Lazio

"’La Lazio mi ha dato tutto e io ho dato tutto per lei, è stato un amore folle." Inizia così il racconto di Immobile, il quale sottolinea l’intensa connessione che ha stabilito con il club romano nel corso degli anni. Un legame che, come precisa, è stato caratterizzato da un profondo impegno reciproco.

L’Accademia e lo sviluppo giovanile

Immerso nei suoi ricordi, Immobile parla anche della ‘Accademy’: "’Il nostro augurio e la nostra speranza è che i ragazzi crescano in un ambiente sano e pulito e che possano giocare a calcio col massimo.’" Un desiderio che esprime l’attenzione e la passione per lo sviluppo delle giovani promesse del calcio.

Reazioni alle critiche

Immobile si è espresso apertamente sulle critiche ricevute nel corso degli anni. Anche in questo contesto, il suo tono è diretto e riflessivo, dimostrando una personalità che non si sottrae al confronto e che accetta le critiche come parte integrante della sua esperienza professionale.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 27 Marzo 2025 11:41