La Nazionale italiana, sotto la guida dell’attuale commissario tecnico, si sta preparando per il doppio confronto di Nations League contro la Germania. La prima delle due sfide avrà luogo giovedì alle 20:45, e sono stati intensificati i lavori per definire la formazione da schierare in campo.
Preparativi in corso
Il dialogo è molto acceso tra i tifosi e gli appassionati, con il ct che sta considerando attentamente le scelte da fare per affrontare al meglio una delle squadre più temibili a livello europeo.Potrebbe interessarti
Sarri vuole Ilic, Fabiani all’azione: Lazio in cerca di rinforzi dal Torino per migliorare a gennaio!
Sarri schietto: “Preparatori nel mirino, analizziamo ogni giorno”. Lazio in allerta, ma colpa della preparazione?
Zaccagni: Cuore Biancoceleste, Orgoglio Laziale. “Porto la Lazio nel cuore, qui è casa mia. Responsabilità? Uno stimolo!”
Napoli-Inter, caos rigore: Marelli su Dazn infiamma i tifosi. Troppo generoso per sbloccare il match?
Le scelte del tecnico
‘Ora tocca a noi’ sembra essere il motto che anima lo spogliatoio. La formazione iniziale potrebbe vedere l’inserimento di alcuni membri chiave capaci di dare maggiore equilibrio e intensità al centrocampo. I tifosi attendono con impazienza l’annuncio ufficiale delle scelte del tecnico, fiduciosi che la squadra saprà rappresentare degnamente i colori azzurri sul terreno di gioco.


