Koubek in conferenza: «Non temiamo nulla della Lazio»

Ultime News

Udinese-Lazio: ritorno al passato per Sarri, la sfida contro i bianconeri promette scintille di rivincita

#LazioInTrasferta: Rivincita Biancoceleste contro l'Udinese! Ah, l’incanto delle partite che...

Lazio, salta Tavares: spunta l’idea Netz. Gladbach apre alle offerte invernali.

#CalciomercatoLazio: Addio Tavares, nuovo sogno Netz? Un altro tassello...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’allenatore del Viktoria Plzen ha tenuto un incontro con la stampa alla vigilia dell’attesa sfida di Europa League contro la Lazio. Durante la conferenza, Chrobak si è espresso sulla partita imminente e sulle potenzialità della sua squadra.

Sguardo alla Sfida

Chrobak ha delineato le aspettative per il confronto tanto atteso, sottolineando la preparazione della sua squadra: «Non temiamo nulla della Lazio…». Ha evidenziato come il team si stia concentrando su ogni aspetto per affrontare i biancocelesti.

Focus Sugli Avversari

Riguardo ai giocatori chiave della Lazio, Chrobak ha menzionato: «Non temo il ritorno di Castellanos, non si tratta di avere paura nello sport. Noi sappiamo che Castellanos…». Ha quindi illustrato come il Viktoria Plzen metterà in campo una strategia mirata per contrastare l’attacco laziale.

Il coach ha concluso la discussione ribadendo la fiducia nei propri giocatori e l’importanza di mantenere la concentrazione fino al fischio finale. I tifosi attendono con ansia il match che promette emozioni e spettacolo sul terreno di gioco europeo.