L’ex stella biancoceleste Fernando Orsi ha analizzato la prestazione della Lazio nella sfida cruciale contro il Milan, una partita decisiva per le ambizioni Champions della squadra capitolina. Ai microfoni di Radio Radio, Orsi ha condiviso le sue riflessioni sul trionfo della Lazio a San Siro.
Un Trionfo a San Siro
    
Orsi ha affermato: «La Lazio ha annichilito il Milan», sottolineando la superiorità della squadra in questo scontro di alta classifica.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
“Poteva Finire 5-0”
    
Orsi non ha nascosto il suo entusiasmo per la prestazione dominante dei biancocelesti, aggiungendo che con un po’ più di cattiveria in campo, il risultato avrebbe potuto essere ancora più netto: «Se avesse giocato con più cattiveria sarebbe finita anche 5-0». Un’affermazione che riflette la convinzione nelle potenzialità della squadra di sfruttare appieno le proprie risorse.

                                    

