La Lazio è attualmente concentrata su due fronti di fondamentale importanza. Da un lato, la dirigenza biancoceleste è impegnata nelle trattative per i rinnovi dei contratti dei suoi giocatori, con uno sguardo particolare rivolto verso ‘Vecino’.
Rinnovi Contrattuali sotto i Riflettori
Le voci di un possibile prolungamento per ‘Vecino’ si intensificano, mentre il club valuta con attenzione le future mosse per garantire continuità e solidità alla squadra.Potrebbe interessarti
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Calciomercato Lazio: Gennaio nel mirino per un centrocampista che sblocchi il gioco biancoceleste! Centrali d’attacco? Non per ora!
Ballotta: Lazio in ascesa, ma l’Inter resta avanti. Sarri si adatta e lavora sodo!
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Sfida Cruciale per l’Europa
Mentre le questioni contrattuali tengono banco, l’attenzione della Lazio è rivolta anche al rettangolo di gioco, con l’importante match di questa sera contro il Viktoria Plzen. La squadra romana riparte dal vantaggio del 2-1 ottenuto nella gara di andata, cercando di confermare lo stato di forma e di raggiungere il prossimo turno della competizione europea.
Aspettative alte, dunque, sia sul campo che fuori, per una Lazio che vuole continuare a lottare su molteplici fronti.



