Dopo la clamorosa caduta di Bologna una tempesta sembra aver investito in pieno la Lazio. Le dichiarazioni del Ds Fabiani sembrano aver scosso l’ambiente portando alla conclusione di un possibile addio di Baroni.
“Baroni non è in discussione” ha immediatamente precisato il Ds ai microfoni di Radio Radio, sottolineando come il Mister sia ancora saldamente parte del progetto e che per ora sta svolgendo un lavoro soddisfacente.Potrebbe interessarti
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Precisazione che non è servito a placare le voci di un suo addio facendo scattare la ricerca del suo successore. La platea laziale, per ora, appare divisa, tra chi sarebbe felice di un esonero del mister fiorentino, non ritenuto all’altezza, e chi invece vorrebbe continuare con l’attuale tecnico. Anche nelle varie radio romane l’argomento tiene banco. Nella trasmissione “RadioRadio lo Sport” si esprimono a favore del tecnico, sebbene mostrando dei dubbi leciti sugli ultimi risultati:
Salomone: “Mi sembra sia evidente che Baroni è un ottimo allenatore, ma stavolta si è trovato di fronte a una situazione per lui sconosciuta”. Vocalelli: “Qualcuno può ragionevolmente pensare che con Ancelotti e Guardiola la Lazio avrebbe fatto più punti?”



