Ultime News

Rigore di Pedro, Lazio avanti: Marelli commenta la chiamata di Zufferli dal dischetto.

#VantaggioBiancoceleste! Il rigore di Pedro fa esplodere l’Olimpico Nell'atmosfera...

Che sorpresa Taylor: il centrocampista della Lazio firma il suo primo gol

#Taylor #GolBiancoceleste Il destino biancoceleste si tinge di gioia...
PUBBLICITA

Lazio news 24, la Roma ha troppi infortunati: le condizioni in vista del derby

PUBBLICITA

La Roma ha ripreso gli allenamenti dopo questa settimana di riposo per chi ha saltato le nazionali. I giallorossi dovranno affrontare un finale di stagione rovente, complice la pesante assenza di Paulo Dybala. La lista degli infortunati è però più lunga:

A fare compagnia all’argentino c’è il terzino arabo Saud, che deve fare i conti con una lesione al tendine del ginocchio sinistro, N’Dicka è alle prese con un fastidio intestinale, mentre Salah-Eddine si è fatto male al piede e le sue condizioni saranno da valutare.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’infermeria è piena e con loro ci sono anche Rensch e Celik, anche se il secondo è il più vicino al rientro. L’unica notizia positiva è la condizione di Koné, che dopo essere uscito con la Nazionale per crampi ora sta meglio ed è a disposizione di Ranieri