Per la gara di giovedì contro il Viktoria Plzen, la Lazio avrà bisogno del sostegno dei suoi tifosi. La grande stagione che stanno facendo i ragazzi di Baroni, merita una grande cornice di pubblico. Marco Canigiani, responsabile del Marketing della società biancoceleste, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club, rivelando il numero dei biglietti venduti e facendo pronostico sulle vendite complessive.
Le sue parole: “Ci stiamo avvicinando ai 33 mila biglietti venduti.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.



