Ultime News

Le mosse di Pisacane contro la Lazio: probabile formazione Cagliari

Hai sentito le ultime sul Cagliari? Pisacane sta già...

Countdown per Cagliari-Lazio: un’occhiata schietta ai precedenti tra le squadre

L'attesa per Cagliari-Lazio sta per esplodere: i biancocelesti favoriti...
PUBBLICITA

Lazio, parla l’ex Igor Tudor: “I tifosi sono sempre stati importanti”

In casa Juventus è cominciata l’era di Igor Tudor. L’allenatore ex Lazio cercherà di portare il club bianconero in Champions League. Il suo contratto scadrà al termine della stagione, ma in caso di qualificazione verrà confermato. Le sue parole in conferenza stampa:

“Ci sono chiaramente delle emozioni perché tutti vorrebbero allenare questo club. Ho voglia di raggiungere gli obiettivi e credo in questo gruppo. Ieri sono arrivati tutti, ma non ci sono scuse. Io non ho mai cercato scuse. Partiamo così”.

Continua: “Capitano? Tutti devono prendersi le responsabilità. Il capitano sarà Locatelli. Lui ha le doti giuste per fare il capitano”. “I tifosi? sono sempre stati importanti e sono sicuro che sabato ci supporteranno, perché il club si ama. I ragazzi ci tengono e sono sicuro che faremo una bella gara. La partita sarà difficile con Vieira che sta facendo molto bene”.