Lazio-Udinese, Baroni fa il punto degli infortunati

Ultime News

Giudice Sportivo colpisce ancora: Zaccagni out, scopri quanto resisterà la Lazio senza di lui

#ForzaLazio: È ufficiale il verdetto del Giudice Sportivo. Zaccagni...

Giudice Sportivo stanga il centrocampista della Lazio dopo il rosso contro il Parma: ecco la sentenza definitiva

#BasicSqualificato: decisione del Giudice Sportivo scuote il popolo biancoceleste Le...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Dopo il match Lazio-Udinese terminato 1-1 con gol di Thauvin e Romagnoli, i biancocelesti sono apparsi particolarmente affaticati dalla settimana intensa e dalla rosa ridotta all’osso dagli infortuni.

Prima del match si sono fermati anche Nuno TavaresRovella, che si sono aggiunti a Hysaj, Dele-Bashiru e Castellanos, per quella che sembra una vera e propria emergenza.

Il mister é intervenuto ai microfoni di Dazn, alimentando le speranze per un ritorno del Taty e di Tavares in vista della sfida di giovedì con il Plzen. Anche Rovella verrà recuperato, ma tornerà in Serie A data la squalifica rimediata nel match di andata contro i cechi, mentre per Dele-Bashiru e Hysaj bisognerà aspettare ancora qualche tempo.