Lazio Udinese, è questa l’ultima partita della 28esima giornata di Serie A. Gli uomini di Mister Baroni si preparano a una settimana decisiva, con l’obiettivo di consolidare il quinto posto e raggiungere i Quarti di Finale di Europa League.
Lazio Udinese, partita decisiva?
Domani Zaccagni, recuperato dall’infortunio, e compagni affronteranno l’Udinese in una sfida fondamentale: un successo permetterebbe di guadagnare punti su Atalanta o Juventus, che si stanno affrontando in questo momento, e mantenere il vantaggio sul Bologna in vista dello scontro diretto.Potrebbe interessarti
Lazio in trasferta: scortati all’Arena Garibaldi! Biancocelesti pronti a farsi sentire sul campo!
Ritardo al calcio d’inizio per Pisa-Lazio: scopriremo mai cosa è andato storto?
Isaksen: «Ce lo ripete sempre Sarri, l’umiltà è la chiave. Battuta la Juve, ma occhio a non cadere oggi!»
Gilardino frena: «Gol non ossessione, con il 4-3-3 arriva tutto». La Lazio lo ascolterà?
Le condizioni dei biancocelesti in vista dell’Europa
Marco Baroni ha dato una svolta alla squadra tangibile. Sono dieci i punti in più rispetto alla gestione Sarri e Tudor dello scorso anno, nonostante le assenze di Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson. Sul fronte europeo, la squadra punta almeno alla semifinale di Europa League, ma servono prestazioni più convincenti all’Olimpico, dove ha vinto solo una delle ultime sei gare. Il supporto del pubblico potrebbe essere decisivo nel finale di stagione, punto rimarcato anche dalla società sui propri social.



