Lazio Viktoria Plzen, biancocelesti ai quarti dopo 7 anni: l’episodio che ancora è l’incubo dei tifosi

Ultime News

Fenerbahce-Lazio: I top in forma e i flop imbarazzanti dell’amichevole – Voti che sorprendono!

I voti e le prestazioni chiave dell'amichevole Fenerbahce-Lazio: chi...

Lazio affondata da Mourinho: i biancocelesti inciampano nel tranello turco

Fenerbahçe vs Lazio: Il secondo tempo che ha acceso...

Sarri sfida i dubbi su Tavares: il portoghese può riscattarsi alla Lazio?

Nuno Tavares pronto a riscrivere la sua stagione con...
PUBBLICITA

Lazio Viktoria Plzen, è stata questa la partita, terminata per 1 a 1, che ha consegnato il pass a Zaccagni e compagni verso i Quarti di Finale di Europa League. Ora come non mai i tifosi credono fortemente nella vittoria finale, ma ancora una partita è l’incubo dei laziali.

Lazio, la notte stregata in quel di Salisburgo

Mister Baroni è riuscito a portare i suoi verso un traguardo che mancava dalla stagione 2017-2018, quando in panchina c’era ancora un certo Simone Inzaghi. In quella competizione i biancocelesti superarono agli ottavi la Dinamo Kiev, incontrando il Salisburgo nel turno successivo. La vittoria nella partita d’andata tra le mura casalinghe per 4 a 2 aveva acceso la speranza di molti di vedere la Lazio in Semifinale ma al ritorno accadde qualcosa di incredibile.

I flashback della partita

Avanti per 1 a 0, grazie a una rete di Ciro Immobile, la Lazio buttò via un’enorme occasione incassando quattro reti nel giro di venti minuti che fecero passare alle Semifinali gli austriaci a discapito di Milinkovic e compagni. Adesso ai Quarti c’è il Bodo Glimt, un avversario decisamente alla portata ma da assolutamente non sottovalutare perché le insidie, Viktoria Plzen insegna, possono essere dietro l’angolo.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 13 Marzo 2025 21:36