Lazio Viktoria Plzen: i top e flop

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!

#LazioPassione #Biancoceleste #AvantiLazio Durante la Mediolanum Padel Cup, l'ex stella...

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Allo Stadio Olimpico termina con il risultato di 1-1 la sfida tra Lazio e Viktoria Plzen, con i biancocelesti che accedono ai Quarti di Finale di Europa League, dove affronteranno il Bodo-Glimt. Ecco i top e flop del match di questa sera.

Lazio Plzen, i top del match

A brillare nel match di ritorno degli Ottavi di Finale, dove la Lazio ha faticato più del previsto, sono Romagnoli e Guendouzi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Il primo, seppur non impeccabile nelle letture difensive, cosi come nella gara di andata ha realizzato un gol pesantissimo, che ha evitato ai laziali i supplementari. Per quanto riguarda Guendouzi invece, il centrocampista insieme a Vecino (anche per lui ottima partita) ha tenuto in piedi il centrocampo, giocando in maniera intelligente una quantità industriale di palloni.

Lazio Plzen, i flop del match

A sfigurare nel match di questa sera sono stati Marusic e Provedel: il terzino destro ha sofferto davvero tanto nella prima frazione (nasce dalle sue parti il gol del Viktoria Plzen), spingendo davvero poco in fase offensiva, e con troppi errori. Per quanto riguarda l’estremo difensore invece, nonostante due buone parate ad evitare il peggio, troppo impreciso con il pallone tra i piedi, e questa è una dinamica che si ripete da ormai troppo tempo.

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 21:37 — Ultima alle 21:37