Lazio Viktoria Plzen, le probabili formazioni: le ultime su Nuno Tavares

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Juve, Marchisio: “Serie A riequilibrata a livello medio. Su Tudor, fiducia necessaria” – VIDEO

Claudio Marchisio, l'ex centrocampista che ha vestito la maglia...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Viktoria Plzen, è questo il match per ottenere il pass verso i Quarti di Finale di Europa League. Baroni proverà a sfruttare il fattore casa e la vittoria ottenuta alla Doosan Arena per 2 a 1, grazie a un gol capolavoro allo scadere da parte di Isaksen, per portare i biancocelesti avanti nella competizione.

le scelte di mister Baroni

La formazione del tecnico toscano sembra esser obbligata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Con Gigot e Rovella squalificati, dopo le espulsioni guadagnate nella sfida d’andata, e con molti calciatori rientrati da poco dai rispettivi infortuni come Vecino, Nuno Tavares e Zaccagni, il mister dovrà preparare una buona trappola ai cechi. Nella partita d’andata gli uomini di Koubek hanno fatto capire quanto l’esito della doppia sfida non sia scontato e questo deve mettere d’allerta Isaksen e compagni.

Le probabili formazioni di Lazio Viktoria Plzen

Davanti a Ivan Provedel, davanti nelle gerarchie a Christos Mandas, fresco di rinnovo, ci sarà la coppia formata da Gila e Romagnoli. Sulla destra Marusic è favorito su Lazzari, mentre, sulla sinistra, dovrebbe tornare Nuno Tavares. A centrocampo, con Rovella, Belhayane e Basic out, spazio a Vecino con Guendouzi. In attacco siamo ai soliti. Tranne Castellanos, fuori per infortunio, ci saranno Isaksen a destra, Dia trequartista centrale, Capitan Zaccagni a sinistra e Noslin prima punta. Pedro e Tchaouna dovrebbero partire dalla panchina. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin.

Ultime Notizie
24 Ottobre 2025 - 14:38 — Ultima alle 14:38